Non è necessario prenotare a proprio nome. Dopo aver selezionato la prestazione ed il giorno, si aprirà una finestra di inserimento dati in cui si può scegliere di inserire i dati del profilo in modo automatico o di andare ad inserire manualmente i dati di un'altra persona che effettuerà la prestazione.
Puoi entrare nella tua area riservata e visualizzare l’elenco delle prestazioni prenotate. Se la prenotazione non appare, vuol dire che non è stata inserita nel sistema ed è quindi necessario ripetere la procedura.
Dall’area riservata, nella sezione “le mie prenotazioni” è possibile disdire gli appuntamenti fissati, cliccando sul tasto “Annulla”. La prenotazione verrà cancellata, ma continuerà ad essere presente sulla tua pagina. Per cancellare la prenotazione anche dalla visualizzazione, clicca ancora “Nascondi questa richiesta”. Nota: è possibile cancellare solo prenotazioni effettuate online tramite il portale.
Se non ha ancora effettuato il primo accesso può procedere a una nuova registrazione col suo codice fiscale. La precedente richiesta di registrazione verrà automaticamente cancellata.
È già stata effettuata una registrazione. Per recuperare la password utilizzare la procedura di recupero password. Se non si può più accedere alla casella utilizzata in fase di registrazione mandare una mail a prenotazioni@martinionline.it
Per effettuare una prestazione sanitaria bisogna presentare sempre la tessera sanitaria e, nel caso si trattasse di prestazioni di radiologia, è importante avere con sé la prescrizione medica.